Operiamo per garantire sempre un’altissima qualità dell’aria all’interno degli edifici, elemento indispensabile per il benessere e la salute di chi vive e lavora.
I moderni edifici, sempre più ermetici, non permettono un adeguato ricambio dell’aria.
Per assicurare che l’aria all’interno degli ambienti sia sana e pulita monitoriamo le condizioni termiche, dell’umidità e del ricambio controllato dell’aria, del sistema di filtrazione di polveri e di altre particelle.
I nostri sistemi di trattamento aria migliorano la qualità dell’aria mantenendola salubre, ricca di ossigeno, deumidificata e filtrata dall’esterno.
Assicurano inoltre un notevole risparmio energetico, contribuendo così a mantenere o aumentare il valore dell’immobile.
Gli impianti sono costituiti da un’unità di trattamento dell’aria (UTA) che tramite la distribuzione mediante canalizzazioni, agisce sull’aria proveniente dall’esterno e/o dallo stesso ambiente.
Le condotte, di sezione rettangolare o circolare, sono costruite con materiali di altissima qualità quali la lamiera zincata o in acciaio inox, il PVC, il tessuto microforato o il polisocienato.
Le condizioni climatiche sono poi ottimizzate grazie al controllo dei 4 parametri dell’aria: la temperatura, l’umidità, la velocità e la qualità.
• Igiene e salubrità dell’aria
• Comfort
• Risparmio energetico
• Prodotti e realizzazioni di prima qualità